Equilibro nella semplicità attraverso lo studio del design, materiali eterogenei attualizzati e tecnicamente evoluti per rientrare nell’uso per le quali le piastrelle sono create, investimenti in tecnologie ed ampliamento dell’Azienda in ottica di nuove lavorazioni fortemente richieste dal mercato. Questi sono i concetti percepibili ed offerti ai propri clienti all’interno dell’installazione temporanea realizzata nella nuova ubicazione produttiva di Studio Immagine, visitabile esclusivamente previo invito. Il tutto si è reso possibile grazie alla capacità dello staff nel suo complesso di stringere importanti collaborazioni con aziende nazionali ed internazionali le quali hanno riconosciuto nella Società valida struttura per l’utilizzo, in certi casi esclusivo, delle proprie risorse materiali ed immateriali all’interno del contesto ceramico.
A dieci anni dalla sua fondazione Studio Immagine oggi vuole ringraziare chi ha reso possibile il primo di una serie di eventi volti a promuovere la propositività dell’azienda: Massimo Nadalini e Lo Studio rispettivamente per la collaborazione nella ricerca e la progettazione dell’evento. Un ringraziamento ancora più sentito è verso i propri Clienti i quali con la loro fiducia e presenza presso l’installazione hanno dato la possibilità all’azienda di realizzare importanti passi verso una crescita in termini di sviluppo nuovi prodotti ed essere oggi precursori di tecniche uniche nel comprensorio ceramico.
Concludiamo l’editoriale comunicando che:
considerato il concreto interesse ed importante afflusso di visite, al fine di assecondare le differenti esigenze di sviluppo alle quali l’anno in corso sta sottoponendo il settore ceramico, l’evento sarà prorogato fino a Novembre 2020.