L’acquisizione dei due marchi è frutto di un progetto ambizioso volto a rimarcare l’identità di Keradom, riconosciuta sempre più su territorio nazionale e non come gruppo leader nella produzione di piccoli formati in ceramica.
Self Style. Da oltre vent’anni nel cuore del distretto di Sassuolo interpreta in modo originale l’utilizzo della ceramica in piccoli formati nei diversi ambienti.
Il brand nasce dalla volontà di creare idee, ambienti, stili per dare a ciascuno la possibilità di riflettere la propria personalità nella casa e negli ambienti in cui vive. Lo stile Self vuole essere reinterpretato e rimodellato da chiunque a modo proprio, Your Style Self made, stimolando il cliente a partecipare alla realizzazione dei propri progetti, riconoscendosi in uno Stile tutto suo.
Arezia. Realizza ceramiche e mosaici dalla bellezza inconfondibile: creatività, manualità, eleganza italiane, per un prodotto sempre unico.
Arezia rappresenta per il gruppo un progetto raffinato nonché un forte richiamo a quell’artigianato italiano così celebre nel mondo, espresso ai suoi massimi livelli.