Il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno sta per tornare! Cersaie ti aspetta a Bologna dal 25 al 29 settembre 2023.
Vieni a scoprire i prodotti più innovativi, i materiali all’avanguardia, le forme originali e le ultime tecnologie per la progettazione dello spazio architettonico presentate in anteprima dalle più importanti aziende internazionali di settore.
Una panoramica sul futuro: Cersaie è la vetrina ideale per conoscere le ultime tendenze nel mondo delle superfici, dell’arredo del bagno e dei settori collegati. Potrai vedere prodotti e progetti in anteprima, stringere relazioni professionali e incontrare i leader di settore per condividere idee e far crescere il tuo business.
Un ricco programma culturale e di formazione: i convegni di “Costruire, Abitare, Pensare”, le conversazioni al “Café della stampa”, i seminari tecnici e le dimostrazioni di posa alla “Città della Posa” oltre a diversi eventi speciali.
Un percorso espositivo per i 40 anni di Cersaie: In occasione della 40° edizione di Cersaie, ti accompagneremo in un coinvolgente percorso espositivo che ripercorre 40 anni di evoluzione, focalizzato sul design e la tecnologia dei prodotti e delle aziende che hanno fatto la storia.
Route40 ti farà rivivere i momenti salienti di questi quattro decenni e osservare i grandi cambiamenti avvenuti in ambito culturale, sociale, progettuale e produttivo nel corso di questo periodo.
I Cersaie Gardens: quattro prestigiose riviste – Il Bagno oggi e domani, Interni, Materialicasa e The Plan, animeranno 4 bar nei Gardens tra i pad. 21-22, 25-26 e 31-32, dove potrai fare una pausa speciale per affiancare business e convivialità.