Il gres porcellanato a marchio Caesar sarà esposto dal 18 al 21 aprile a Chicago per la nuova edizione di Coverings 2016
Originalità, avanguardia, tradizione: è questo lo spirito con cui Ceramiche Caesar si presenta a Coverings 2016, la più importante manifestazione nordamericana dedicata al settore delle finiture d’interni, che si terrà presso il McCormick Place di Chicago dal 18 al 21 aprile.
Con espositori e visitatori provenienti da tutto il mondo, la kermesse americana si colloca tra le più rinomate vetrine internazionali di innovazioni ceramiche e offre la possibilità di presentare a un variegato pubblico di architetti, designer e progettisti, spunti interessanti per l’architettura contemporanea.
Da sempre in prima linea in termini di tendenza e innovazione, Ceramiche Caesar esporrà le ultime soluzioni ceramiche presso lo Stand 1713. Saranno in particolare cinque le collezioni a tenere alta la bandiera del gres porcellanato 100% made in Italy dell’azienda di Fiorano Modenese.
Tra queste iNNER, il gres porcellanato ispirato a cinque quarziti naturali presentato in anteprima alla manifestazione americana. Elegante e maestosa, la serie ceramica a marchio Caesar racconta dell’eleganza senza tempo della Natura e reinterpreta in chiave contemporanea la connessione tra lo spazio interiore e quello dell’abitare. Vantando un’ampia gamma di formati e colori, iNNER propone soluzioni sempre nuove, uniche e irripetibili per ambienti indoor.
Elapse, ceramica ispirata alla pietra e alle lavorazioni artigianali; Vibe, il grès porcellanato effetto legno dal sapore vintage e Aextra20, la collezione ceramica in spessore 20mm per pavimenti esterni. Infine Project Evolution, la serie di grandi lastre in gres porcellanato progettata per elevare a traguardi esclusivi la bellezza della materia e rendere speciali ambienti residenziali e commerciali.
Ceramiche Caesar attende architetti, designer e progettisti presso lo Stand 1713 del McCormick Place di Chicago – USA.