Un altro investimento da parte di NG Kütahya Seramik

This article is also available in English. Read in English

NG Kutahya Seramik, il leader della Turchia nella produzione di piastrelle in ceramica, ha firmato un accordo con Sacmi per il nuovo investimento sulla produzione.

Il Sig. Erkan, il presidente del Consiglio d’Amministrazione di NG Kutahya Seramik, e l’Ing. Claudio Marani, il direttore generale della divisione ceramica di Sacmi, in seguito agli accordi raggiunti hanno firmato il contratto nell’incontro tenutosi ad Istanbul recentemente.

La nuova fabbrica – oggetto dell’investimento – entrerà in funzione nel Maggio 2017 ed avrà una superficie di 44.000 mq  coperti e una capacità produttiva annua di 7.5 milioni mq.  I formati di piastrelle, in grès porcellanato tecnico, che saranno prodotti nel nuovo stabilimento sono: 80×80, 60×120, 60×160 e 120×120 cm.

Con la messa in funzione della nuova fabbrica, NG Kutahya Seramik raggiungerà una capacità produttiva annua di 33 milioni di mq e un’area di 270.000 mq coperti.

NG Kutahya Seramik, sempre scelto dai più grandi marchi e strutture mondiali, continuerà ad esportare i suoi prodotti innovativi nella maggior parte dei paesi del mondo.

Articoli correlati