Appeal vintage per i due bar & shop della catena Sicilia’s realizzati con la collezione Terra di Fap ceramiche, una linea di pavimenti in gres porcellanato che evoca già nel nome suggestioni cromatiche e tattili legate ad una materia grezza, semplice, naturale.
Uno situato presso il Sicilia Outlet Village ad Agira (EN), l’altro all’interno dell’aeroporto di Catania, i locali Sicilia’s rappresentano un punto riferimento per la vendita e la degustazione di tutte le specialità tipiche della cultura gastronomica sicula. Gli interni, curati in ogni minimo dettaglio, propongono un equilibrato mix tra fascino retrò e mood moderno, grazie all’utilizzo del decoro Terra Decò Grey a rivestimento, cm. 60x60RT con finitura Silk: una proposta seducente e scenografica, che riproduce le grafiche delle tradizionali cementine. A pavimento, invece, è stata applicata Terra nell’intensa tonalità Malta, cm. 60x60RT e finitura Silk, arricchita da una leggera stonalizzazione che dona alla superficie un piacevole effetto used.
Come ogni collezione firmata Fap ceramiche, anche Terra rappresenta una risposta creativa e funzionale alle specifiche esigenze della progettazione contemporanea, combinando eccellenti prestazioni estetiche e tecniche – resistenza ai graffi e all’usura, antiscivolo e facilmente igienizzabile -, che la rendono una soluzione particolarmente indicata per applicazioni in ambito commerciale e contract.
Terra – Fap ceramiche
Terra è una collezione di pavimenti rettificati in grès porcellanato, disponibile in ben sei nuance Caffè, Cotto, Siena, Antracite, Malta e Avorio, nei formati cm. 30×60 e 60×60, e nella finitura Matt R9 o Silk. Si tratta di una proposta unica e capace di creare atmosfere calde ed accoglienti, arricchita da una scenografica stonalizzazione che dona alla superficie finale un affascinante effetto used. Completano la collezione, i decori Terra Decò Beige e Grey ispirati alle antiche cementine.