In occasione di Cersaie 2017, Blustyle rivela in anteprima la nuova Blutech, una collezione che rappresenta un’evoluzione nei prodotti tecnici in grès porcellanato non smaltato. Il prodotto infatti utilizza una tecnica produttiva unica, che consente di combinare performance ad eleganza.
La colorazione a tutta massa di questa serie dà vita ad un’estetica estremamente curata: superficie e impasto hanno il medesimo tono di colore, garantendo una palette cromatica omogenea, compatta, arricchita da sfumature di colore tono su tono, ottenute grazie ad un innovativo e brevettato processo di “doppio caricamento”, unico nel suo genere. Inoltre, il processo produttivo impiegato nella realizzazione di questa collezione, grazie a tecnologie all’avanguardia, garantisce un’incredibile durabilità, livelli di resistenza massimi e prestazioni superiori. La sua resistenza a sollecitazioni gravose, rende Blutech un prodotto ideale anche per ambienti ad alto traffico.
Blustyle – BLUTECH – pavimento BEIGE LAPPATO 90X90
5 differenti finiture moltiplicano i volti e gli ambiti di utilizzo di questa collezione:
- Naturale: opaca, antiscivolo e altamente vetrificata, per ridurre al minimo la sporcabilità;
- Lappata: semilucida e caratterizzata da un lappatura soft, uniforme su tutta la superficie;
- Levigata: lucida a campo pieno, estremamente luminosa e splendente. La superficie è protetta da un trattamento antimacchia unico nel suo genere ed eterno, il quale conferisce performance di resistenza all’assorbimento mai ottenute prima sul gres porcellanato levigato;
- Perlata: levigata opaca. Si tratta di una superficie inedita che unisce ad un’elegante superficie matt, la morbidezza di un prodotto levigato e un riflesso opalescente;
- Juta: texture effetto tessuto, con superficie antiscivolo, particolarmente indicata per pavimentazioni esterne e per rivestimenti, sia interni che esterni.
Blutech è disponibile in sei colori – bianco, avorio, beige, cenere, cemento, antracite – con spessore 11mm, maggiore rispetto alla media del gres porcellanato tecnico (8-10mm) per garantire una resistenza senza pari, e declinati nei formati 90×90, 60×60, 30×60 (per le finiture Nat, LPP, Levigata, Perlata) e 30×60 (per la finitura Juta).