Per il terzo anno consecutivo, Caesar Urban Lab conferma la sua partecipazione alla kermesse inglese dedicata al design e alle nuove tendenze stilistiche.
Un tuffo nel passato per re-interpretare il futuro. È questo il mood che caratterizzerà la partecipazione di Caesar alla Clerkenwell Design Week 2018. Dal 22 al 24 maggio, lo showroom londinese Caesar Urban Lab, situato al 17/18 di Great Sutton Street nel cuore del quartiere del design inglese, diventerà la vetrina espositiva dell’incontro tra stile e innovazione per il mondo dell’interior design.
Caesar partecipa alla kermesse con rinnovato entusiasmo e con uno spirito tutto speciale, dove il numero 3 la fa da padrone: 3, infatti, sono i giorni di fiera, alla quale Caesar partecipa per la terza volta, e 3 sono gli anni trascorsi dall’inaugurazione di Caesar Urban Lab, il primo spazio-architettura ceramico monomarca aperto nel Regno Unito.
Tre, infine, sono anche i decenni di attività di Ceramiche Caesar, che proprio nel 2018 festeggia il trentesimo anno di produzione e presenza nel settore del grés porcellanato. Un percorso importante, iniziato nel 1988 e portato avanti con tanto impegno e determinazione, con costanti investimenti in innovazione tecnologica ed estetica e soprattutto con tanta lungimiranza, definita anche dalla vision di internazionalizzazione che ha portato all’apertura di showroom nelle piazze di Londra, Roma e Parigi, centri delle ricerche creative europee.
Caesar prende parte alla Clerkenwell Design Week con un concept dedicato ai 3 decenni di storia dell’azienda, celebrando l’evoluzione dello stile negli ultimi trent’anni: Urban Lab cambierà la propria veste quotidianamente, passando da un look di fine anni ’80 per arrivare allo stile moderno e metropolitano odierno.
Al costante upgrade della sala mostra faranno eco gli eventi che attendono i visitatori: il programma sarà ricco di appuntamenti musicali, gastronomici e molto altro ancora, per garantire un revival puntuale e originale che unisca passato e futuro in una interpretazione sempre nuova di gusti, sensazioni, emozioni.
Non mancheranno anche i più tradizionali appuntamenti con l’innovazione ceramica e gli studi di tendenza: presso lo showroom, infatti, saranno esposte le novità presentate in anteprima a Coverings 2018 insieme a quelle che hanno rappresentato il successo di Cersaie 2017. Sarà presente infine la nuova edizione del Cross Design Magazine, strumento ideato per offrire spunti e scambi creativi con il mondo degli architetti.