Soluzioni in gres porcellanato di qualità made in Italy e made in Usa saranno protagoniste dello Stand 2617 di Caesar presso la più importante kermesse americana dell’architettura.
Al via il countodown per la nuova edizione di Coverings, la fiera americana di riferimento per l’industria delle piastrelle in ceramica e pietre naturali che quest’anno aprirà le porte del Georgia World Congress Center di Atlanta (USA) dall’8 all’11 maggio.
Da trent’anni evento preminente per il settore dell’architettura contemporanea, ha conosciuto uno sviluppo importante che l’ha portata ad essere kermesse protagonista delle principali città del nordamerica – Orlando, Chicago, Atlanta – attraendo migliaia di distributori, rivenditori, fabbricanti, progettisti e professionisti dell’architettura e del design, oltre ai giornalisti e alla stampa di settore, e con un parterre di espositori provenienti da oltre 40 paesi nel mondo.
Caesar sarà presente alla nuova edizione con il proprio programma di soluzioni in gres porcellanato tecnico: dai grandi formati di Project Evolution Endless alle soluzione del sistema di lastre monolitiche con spessore maggiorato 2 cm Aextra20, lo Stand 2617 diventerà la vetrina dell’innovazione tecnologica, della funzionalità e dell’estetica tipica dell’azienda di Fiorano Modenese.
L’esposizione della qualità ceramica made in Italy continua con Built, Autore, Evood, e Arthis, ideali per dare a ogni ambiente la giusta veste in stile moderno e originale.
La risposta d’avanguardia alle esigenze di un design dal carattere deciso di Built attraverso una rappresentazione contemporanea del cemento, è rafforzata dalla capacità di Autore di incantare lo sguardo attraverso la ricchezza di dettagli e di sfaccettature proprie del terrazzo veneziano cui si ispira. Completano la gamma di prodotti Evood e Arthis, capaci di elevare a maestria la lavorazione dei legni più pregiati.
Caesar sarà poi presente nel quartiere fieristico di Atlanta anche con due nuove proposte ceramiche “Designed in Italy, Made in USA” che rappresentano una filosofia aziendale sempre più improntata all’internazionalizzazione e al miglior servizio al cliente. Se Whisper rappresenta il feeling e la bellezza incontaminata del legno naturale nella sua interpretazione più pura e autentica, Origin propone le venature originali della pietra per creare un desig unico e raffinato.
Caesar attende i suoi visitatori presso lo Stand 2617 del Georgia World Congress Center di Atlanta.