Alcuni luoghi sono un enigma, altri una spiegazione. È questa l’essenza del Belsize Village che porta nel nome, dal sapore tipicamente francese, il senso di magnificenza e bellezza. Situato nel borgo londinese di Camden, ha visto tra gli abitanti delle incantevoli case a schiera personaggi come Tim Burton e i fratelli Gallagher, diventando oggi una meta abitativa desiderabile.
Nel cuore del quartiere, nuovi dieci appartamenti firmati da Godfrey London Details sono stati ideati e realizzati come incarnazione del lusso e della maestria artistica del pluripremiato Interior designer Poggenpohl.
Qui, il grés porcellanato effetto pietra Portraits di Caesar, posato in outdoor nel formato 60x 60 cm nella colorazione Faro, ha rappresentato la mutevole bellezza della natura assicurando massima libertà progettuale. Ma la cultura della materia Made in Italy tipica di Caesar ha rivestito anche alcune componenti di arredo del bagno grazie all’eleganza e alla brillantezza del marmo di Anima, utilizzato nella tonalità Dark Emperador lucidato, donando uno stile inconfondibile e dettagli mai uguali. Infine, la rappresentazione del cemento della collezione Gate nella tenue colorazione Breath è stata scelta per arredare con armonia e originalità le pareti del bagno, caratterizzandolo con un gusto raffinato e senza tempo.