Il gruppo sassolese leader nella progettazione di superfici si presenta a Cersaie 2018.
Ricerca, innovazione, evoluzione. L’ordine non è casuale, il movimento è costante. Dal 1984 il variopinto universo Stylgraph è in continuo mutamento e non accenna a fermarsi. Mantenersi per così tanto tempo sulla cresta dell’onda nonostante gli epocali cambiamenti del settore ceramico negli ultimi decenni non è impresa da poco. A monte, una vision aziendale futuribile e una imponente azione di ricerca, che unite individuano in anticipo le prossime innovazioni: elaborarle e proporle al meglio ai propri clienti è ciò che Stylgraph persegue da oltre trent’anni. Tutto ciò la rende un’azienda aperta al futuro, al cambiamento e in costante evoluzione. Punto focale di questo processo è l’ampliamento progressivo dei propri confini territoriali e culturali.
Se la sede di Sassuolo è stato il punto di partenza e quella di Castellón la prima tappa, gli uffici in Cina, India e Iran sono ulteriori traguardi raggiunti; ma siamo pronti a scommettere che non saranno gli ultimi. Dopo le partecipazioni a Cevisama, Indian Ceramics e Ceramics China, l’anno ceramico si conclude come di consueto al Cersaie di Bologna dove Stylgraph sarà lieta di accogliere tutti i visitatori nel suo stand (Padiglione 20, Stand B72-C71): il focus sarà sulle ultimissime collezioni create ad hoc per la manifestazione sulla base dei trend di interior design del momento.
Per chi non avesse modo di visitare la kermesse felsinea, Stylgraph propone regolarmente meeting, eventi ed iniziative a tema nella storica sede di Via Valle D’Aosta. Qui si ha la possibilità di visitare le vaste sale mostra dove materiali naturali, creazioni manuali uniche e superfici all’avanguardia si snodano in un percorso di grande impatto visivo ed emozionale. La graduale opera di rinnovamento dell’edificio ha da poco toccato anche tutto il piano attinente gli uffici e il laboratorio manuale, da sempre fiore all’occhiello dell’azienda; una ragione in più, se ne servisse una, per visitare Stylgraph. Un partner affidabile per grafiche, superfici e progetti di qualità dal brillante passato, ma da un ancor più sgargiante futuro: questo è Stylgraph.