BMR E BMR USA: A COVERINGS TUTTA LA TECNOLOGIA E L’EVOLUZIONE DEL MADE IN ITALY

BMR vola oltreoceano per partecipare alla nuova edizione di Coverings, mostrando a produttori, progettisti e imprenditori l’innovazione del fine linea ceramico.

Orlando (Florida-USA) si fa nuovamente teatro della più importante fiera statunitense per il settore della ceramica e della pietra naturale, ospitando la nuova edizione di Coverings.

Dal 9 al 12 aprile, infatti, l’Orange County Convention Center attende numerosi visitatori ed espositori per scoprire le innovazioni più interessanti.

BMR sarà presente presso lo Stand 4402 per offrire il proprio contributo e mostrare le elevate performances che il processo del fine linea ceramico ha raggiunto, garantendo quindi un grande valore aggiunto al prodotto finito. Grazie all’evoluzione della tecnologia a secco “dry” applicata alle principali linee di lavorazione, BMR si pone tra i più importanti partner a livello internazionale.

In America sono oltre 30 gli impianti a marchio BMR, attivi su lavorazioni che abbracciano la gamma dei piccoli formati (100×100 mm) fino ai medi e grandi formati (1800×3600 mm), che riconoscono all’azienda un know how di oltre 50 anni di attività caratterizzata da professionalità, qualità, efficienza, lungimiranza e investimenti costanti.

Il successo americano di BMR va anche attribuito alla sede ubicata a Crossville-Tennessee, nella ceramic valley USA. Qui, dopo una prima presenza nel 2016 a Dickson, è stata inaugurata nel 2017 BMR USA, il polo logistico dell’azienda scandianese che si pone quale riferimento per la fornitura di ricambi, per il post vendita in generale per quei servizi di assistenza molto importanti per le aziende ceramiche attive nel distretto del Tennessee, molte delle quali italiane.

Tra le novità della sede americana, vi è anche l’officina abilitata alla rigenerazione dei mandrini di squadratura che, in breve tempo, sarà estesa anche alle teste di lappatura: un servizio fondamentale, finora reso proibitivo dai costi di trasporto verso e dall’Italia.

 

Essere nel cuore della ceramic valley americana permette a BMR di gestire le necessità dei propri clienti con una consulenza mirata e tempestiva, assicurando la qualità del made in Italy di cui BMR si fa da sempre garante.

 

BMR invita e aspetta i visitatori dal 9 al 12 aprile a Orlando per scoprire le novità sulla finitura presso lo Stand 4402 dell’Orange County Convention Center.

Articoli correlati