Betta, uno speciale compleanno con SACMI ALS

Nel 1998 l’installazione del primo modello, tuttora in produzione, mentre una nuova ALS sta viaggiando proprio in queste settimane alla volta di Johannesburg. Totale, 8 macchine fornite a conferma dello speciale rapporto tra il colosso sudafricano del sanitaryware e la tecnologia SACMI per il colaggio in pressione.

Uno speciale omaggio alla tecnologia ed all’affidabilità SACMI arriva da Betta Sanitaryware, leader in Sudafrica nella produzione di articoli sanitari, con oltre il 50% del mercato.

Proprio il 15 novembre scorso, l’azienda ha infatti festeggiato il ventennale di operatività della prima macchina di colaggio SACMI ALS installata presso la sede di Johannesburg. Tuttora in produzione, la macchina di colaggio in pressione SACMI ha prodotto, nel corso degli anni, oltre 2,5 milioni di pezzi tra lavabi e cassette, confermando le riconosciute caratteristiche di questa soluzione in termini di flessibilitàridotto tempo cicloelevata ripetibilità del processo.

Uno speciale compleanno che arriva proprio nei giorni in cui una nuova macchina ALS sta viaggiando alla volta del Sud Africa, dove sarà montata accanto alle “sorelle maggiori”. Giudicata vantaggiosa ed affidabile, la ALS è entrata infatti nella quotidianità dello staff di Betta – che la chiama affettuosamente “she”, “lei”, quasi fosse una collega di lavoro – tanto da avere stimolato ulteriori acquisti nel corso del tempo. Totale, 8 SACMI ALS fornite all’azienda dal 1998 ad oggi.

Più in generale, la fornitura e la ricorrenza si inseriscono in un quadro che vede l’azienda sudafricana affidarsi totalmente al colaggio in pressione SACMI per la produzione di ceramica sanitaria, a conferma delle superiori caratteristiche di questa tecnologia nella gestione di produzioni di qualità con logiche di efficienza, riduzione dei costi, automazione crescente.

Articoli correlati