Il “Made in Italy” unisce le due realtà del territorio emiliano entrambe rivolte a valorizzare professionalità, etica e lavoro di squadra.
È letteralmente un nuovo “goal” quello messo a segno da Ceramiche Caesar che, dalla prossima stagione 2017/2018, sarà “Top Sponsor” dell’U.S. Sassuolo Calcio per il campionato di Serie A.
Il valore aziendale, così come il valore sportivo, si identifica soprattutto nell’esperienza collettiva caratterizzata dall’impegno, dall’ingegno, dal senso etico e dalla collaborazione: questi i principali valori condivisi dalle due realtà emiliane nel nome del “Made in Italy”, l’egida che Ceramiche Caesar e il Sassuolo Calcio portano avanti da sempre con fierezza e che ha permesso loro di qualificarsi come top player dei rispettivi settori.
Per Ceramiche Caesar, essere “Top Sponsor” nel campionato di Serie A del Sassuolo Calcio rappresenta una importante occasione non solo di visibilità del brand, ma anche di affermazione dell’eccellenza che, nella ceramica come nel calcio, è sostenuta dall’affidabilità, dalla creatività, dalla solidità e dall’innovazione di una grande squadra.