Grandi lastre da 120×278 cm, con uno spessore di soli 6 mm: Ceramiche Refin in occasione di Cersaie 2018 presenta i risultati della sapiente ricerca tecnica che ha portato l’azienda alla definizione di un nuovo formato altamente performante. Oltre a rivelarsi soluzione ideale per rivestimenti in ambito residenziale, queste grandi lastre sono in grado di soddisfare le diverse esigenze del mondo contract, settore in cui Refin vanta numose e importanti collaborazioni. Infinite possibilità di personalizzazione permettono infatti al progettista di customizzare la collezione, definendo la soluzione estetica più adatta ad ogni singolo progetto.
Questa ulteriore proposta di grande formato Refin nasce da nuove esigenze di mercato, a cui ancora una volta Refin risponde grazie a un solido know-how e un reparto di ricerca & sviluppo altamente qualificato ed esperto.
Il maxi formato verrà proposto in abbinamento sia a nuove collezioni dalle molteplici suggestioni materiche, sia a finiture già a catalogo, come Master Plan, la più recente novità di Refin, presentata in occasione di Coverings 2018. La variante Plain di Master Plan, sarà esposta a Cersaie nel nuovo formato 120×278, a spessore 6 mm, ulteriore proposta in aggiunta al già presente grande formato 120×120.