Ceramiche Refin ha scelto ancora una volta Coverings 2020, l’appuntamento fieristico più importante del Nord America dedicato alla ceramica e alle pietre naturali.
Come molti altri eventi internazionali, Coverings 2020 è stato annullato a causa dell’emergenza sanitaria internazionale.
Proprio alla luce di queste circostanze straordinarie e a questa difficile situazione di allontanamento sociale forzato, Ceramiche Refin ha voluto dimostrare di essere vicina ai propri importanti partner d’oltreoceano.
Refin ha, pertanto, scelto di ricreare virtualmente lo stand progettato per la fiera e
confermare dunque il lancio delle collezioni della primavera 2020 attraverso un’esperienza digitale che consentirà al pubblico di visitare lo spazio che Refin avrebbe allestito al Coverings e vedere in anteprima i nuovi prodotti. Nel link per il download abbiamo condiviso con voi questa esperienza.
Il messaggio che Ceramiche Refin vuole trasmettere è la capacità di offrire un’ampia e
sempre aggiornata gamma di prodotti in grés porcellanato e di soluzioni all’avanguardia, a conferma della sua posizione di azienda leader, capace di anticipare e quindi determinare le tendenze in uno scenario di mercato in continua evoluzione.