A Chicago vanno in scena le novità in gres porcellanato del Gruppo Serenissima Cir

This article is also available in English. Read in English

Il Gruppo ceramico di Casalgrande porta la qualità delle collezioni in ceramica dei brand Serenissima, Cir, Cercom e Cerasarda alla nuova edizione di Coverings, in svolgimento a Chicago dal 18 al 21 aprile.

Sta per inaugurare la nuova edizione di Coverings, la fiera internazionale di riferimento per il mercato nordamericano nel settore della ceramica e delle pietre naturali, che si svolgerà dal 18 al 21 aprile presso il McCormick Place a Chicago (Illinois, USA).

Sono più di 40 i Paesi che partecipano al Salone divenuto un punto di riferimento per i professionisti del settore alla ricerca di continui miglioramenti sia dal punto di vista estetico che tecnologico. Serenissima Cir Industrie Ceramiche, forte di una lunga e consolidata esperienza nel settore ceramico, sarà presente alla manifestazione presso lo Stand 1717 per offrire ai numerosi visitatori attesi tutta la qualità delle sue collezioni per pavimenti e rivestimenti realizzati con i brand Serenissima, Cir, Cercom e Cerasarda.

Da sempre attenta a interpretare le richieste dell’edilizia, il gruppo di Casalgrande sviluppa con i suoi marchi soluzioni complete per l’architettura contemporanea, in grado di rispondere alle esigenze di costruzioni di tipo sia residenziale sia commerciale, per ambienti sia indoor sia outdoor. Grazie a un’attenta selezione dei materiali e a uno studio costante sulle principali tendenze, le proposte di Serenissima, Cir, Cercom e Cerasarda arredano ogni tipo di parete verticale e orizzontale, risultando la soluzione ideale per architetti, progettisti e designer.

Serenissima Cir Industrie Ceramiche attende i visitatori a Coverings, McCormick Place, Booth 1717.

Per maggiori informazioni sulle collezioni visita il sito www.serenissimacir.it

Articoli correlati