Dall’11 al 15 Novembre l’azienda di Fiorano Modenese porta in mostra a Parigi le ultime novità protagoniste di Cersaie 2018.
“Un luogo per dare forma alle idee innovative del domani”: il claim di EquipHotel 2018, fiera che accoglie espositori e visitatori di tutto il mondo interessati al mondo dell’hospitality, rappresenta lo spirito con cui Ceramiche Caesar partecipa alla kermesse parigina.
Dall’11 al 15 Novembre, presso il Paris expo Porte de Versailles, il Made in Italy e la qualità del gres porcellanato saranno i protagonisti dello Stand G59-Hall 4 dove l’innovazione e la continua ricerca estetica dell’azienda fioranese diventa la risposta alle richieste progettuali contemporanee.
L’aria di novità di Caesar arriva a Parigi attraverso due delle ultime collezioni presentate a Cersaie 2018, dove hanno ricevuto notevoli apprezzamenti da parte di un pubblico sempre più internazionale ed eterogeneo.
Core, connotata da forza e purezza e ispirata alla pietra lavica, è la nuova collezione in 5 differenti tonalità pensata per garantire una visione avanguardistica per la progettazione moderna. Con questa palette cromatica, Core si declina in diverse finiture, decori, formati e spessori che consentono di arricchire di opportunità progettuali gli ambienti indoor e outdoor, spaziando dallo spessore tradizionale di 9 mm al maggiorato 20 mm di Aextra20.
Relate è la traduzione in materia di un progetto che sintetizza i trend presenti nello scenario architettonico contemporaneo e li trasforma nell’incontro di due look di superficie: la versione Brush presenta una superficie cangiante che dona sinuosità di movimento e veste d’eleganza il prodotto ceramico; Flame, invece, permette a cromatismi dinamici e a effetti di bruciature di connotare le superfici con un linguaggio deciso.
Ceramiche Caesar attende i visitatori di EquipHotel 2018 presso lo Stand G59- Hall 4 del Paris expo Porte de Versailles.