Ceramiche Keope nella “città bianca”: la cromia naturale della Pietra di Barge della linea In&Out Percorsi Extra in un’elegante villa privata a Belgrado

Immersa nel verde in una delle zone residenziali più belle della capitale serba, sorge un’elegante villa privata, esempio di straordinaria resa estetica ed eccellenti performance del grès porcellanato firmato Ceramiche Keope. Caratterizzata da un design moderno e ricercato, la villa si distingue per il sapiente utilizzo della collezione In&Out Percorsi Extra: una proposta eclettica e resistente che, grazie alle grafie naturali della pietra, dona un’atmosfera raffinata e senza tempo alla residenza.

Gli esterni della villa, progettata da Milos Radivojevic e Vladan Nikolic – studio Arhitektonik –  dialogano in armonia con la natura circostante grazie alla capacità della finitura Pietra di Barge di disegnare con eleganza lo spazio, tracciando percorsi che conducono alla dépendance, segnando la sontuosa scalinata d’ingresso e tratteggiando con motivi geometrici l’incantevole giardino. La collezione In&Out Percorsi Extra, qui utilizzata nel formato 60x60cm strutturato rettificato e nello spessore K2 da 20 mm, è la soluzione ideale per vestire spazi residenziali e commerciali e risponde all’esigenza progettuale di creare continuità tra interno ed esterno. Le lastre K2, inoltre, possono essere posate anche a secco direttamente su ghiaia, sabbia o fondi erbosi consentendo di ottenere un pavimento immediatamente calpestabile senza la necessità di un massetto e senza l’uso di colle o malte.

Nata dalla costante ricerca ed innovazione dell’Azienda, Percorsi Extra In&Out  combina eccellenza estetica e prestazioni tecniche elevate, garantendo affidabilità, robustezza e inalterabilità nel tempo. Inoltre, come tutte le collezioni di Ceramiche Keope, è contrassegnata dal logo GreenThinking, simbolo del concreto impegno di Ceramiche Keope nei confronti della natura, e dal marchio Made In Italy, garanzia di valori saldi, quale stile, design, innovazione e qualità del prodotto, ma soprattutto rispetto per l’ambiente e per le persone.

Articoli correlati