Ceramiche Keope rievoca il fascino del tradizionale mattoncino grazie alla nuova linea Brik

Richiami post industriali tipici delle grandi metropoli si riflettono nella nuova linea Brik di Ceramiche Keope, una moderna e affascinante collezione di rivestimenti e pavimenti in gres porcellanato, caratterizzata dal classico formato “brickcm. 7,5×30.

Disponibile in 6 colori dall’effetto fortemente stonalizzato, quali Cotto Dark, Cotto Light, Brik Moov Moka, Brik Back Anthracite, Brik Back Grey e Brik Moov Ivory, tutti nella finitura Matt, questa nuova proposta firmata Ceramiche Keope, garantisce a privati e progettisti la possibilità di realizzare ambienti interni residenziali o commerciali caratterizzati sia da un gusto vintage (per i colori tipici dei materiali di recupero) sia da un gusto contemporaneo (per i colori chiari). Capace di soddisfare diverse esigenze stilistiche, Brik è perfetta sia per coloro che desiderano un allure più tradizionale, optando per uno stucco tono su tono, in abbinamento al colore delle piastrelle, sia per chi ama, invece, una soluzione più dinamica e sceglie una cromia a contrasto per le fughe.

Nata dalla costante e attenta ricerca progettuale, che da sempre l’Azienda porta avanti, Brik è una proposta unica e dall’elevata performance tecnica: il gres porcellanato, infatti, è un materiale estremamente resistente, inalterabile e facile da pulire, qualità preziose soprattutto per bagni e cucine, ambienti della casa che sono spesso a contatto con acqua, vapori ed umidità.

La serie Brik è contrassegnata dal logo GreenThinking, il simbolo del concreto impegno di Ceramiche Keope nei confronti della natura e dal marchio Made In Italy, garanzia di valori saldi, quali stile, design, innovazione e qualità del prodotto, ma soprattutto rispetto per l’ambiente e per le persone.

Articoli correlati