Ad Architect@Work Caesar partecipa con tutta l’innovazione delle sue collezioni in grès Aextra20, Elapse, Project Evolution ed Eikon.
Si terrà il 9 e il 10 novembre prossimi, nella suggestiva cornice della Station Berlin, la nuova tappa di Architect@Work, la serie di eventi itineranti dedicati all’architettura che accoglierà nella capitale tedesca designer e progettisti alla ricerca di innovazione e creatività.
La qualità delle piastrelle in grès porcellanato Made in Italy sarà tra le protagoniste della kermesse anche grazie a Caesar, presente con le sue collezioni allo Stand 107.
L’attenzione per l’outdoor trova riscontro nel progetto Aextra20, il sistema di lastre monolitiche in grès porcellanato perfettamente squadrate e rettificate di spessore 20 mm. La collezione Elapse si configura come la risposta ideale per ogni tipo di pavimentazione anche in esterno: la serie effetto pietra è contraddistinta dall’inassorbenza, resistenza ed elevata durabilità tipiche della produzione Caesar.
Porta la firma Caesar anche Project Evolution, il progetto di grandi lastre in grès porcellanato che rendono speciali gli ambienti in cui sono posate, presentando soluzioni specifiche per le diverse applicazioni. Sarà protagonista della due giorni berlinese anche Eikon, una linea di forte personalità e iconica tendenza, concepita per poter disegnare varie combinazioni di pattern per l’outdoor.
Caesar attende architetti e designer alla Station Berlin di Berlino presso lo Stand 107 e dà appuntamento ai visitatori della prossima edizione della manifestazione cui parteciperà:
Architect@Work Stoccarda, 7-8 dicembre – Stand 40