Le nuove collezioni di Fiordo a Cersaie 2017

Fiordo riconferma la propria presenza a Cersaie 2017 presentando due novità di collezione: In-Wood e Motion: due nuove proposte che arricchiscono la gamma di prodotti dell’azienda contraddistinta da affidabilità, concretezza ed accessibilità.

La collezione In-Wood interpreta l’eleganza del rovere in chiave contemporanea, coniugando l’ispirazione naturale con l’eccellenza tecnica. Una proposta moderna e versatile declinata nel formato doga 20×121,5 cm, nella quale le venature, i 5 colori caldi e l’ampia variabilità delle grafiche si uniscono a uno stile semplice e diretto creando una sensazione unica di autenticità ed armonia. Le tonalità ricercate ed attuali trasmettono agli ambienti calore e personalità, consentendo soluzioni intense ed avvolgenti.

Nata da una intensa e profonda ricerca sulla materia e sulle sensazioni che ne derivano, la collezione Motion è ispirata, invece, alla terra, morbida e avvolgente, che dona agli ambienti una sensazione di naturalezza. Motion è la scelta ideale per valorizzare spazi che rispecchiano la personalità di chi li abita. I 3 formati disponibili – 60×60 cm, 30×60 cm e il formato muretto 30×56,5 cm, tratto distintivo di Fiordo – combinati con toni neutri, versatili e accoglienti, sviluppano un’ampiezza di proposta, permettendo di personalizzare ogni spazio in chiave moderna e creativa, sia in ambito residenziale che per ambienti commerciali leggeri, con prodotti adatti sia per l’interno che per l’outdoor grazie a superfici strutturate.

All’interno dello stand sono anche proposte le collezioni Tracks e Genesis: la prima ispirata alle pietre naturali si contraddistingue per la assoluta qualità e definizione del prodotto mentre la seconda ripercorre e riproduce la lavorazione artigianale del cemento, arricchendone l’innata e moderna concretezza di calore e passione.

Fiordo a Cersaie 2017
25 – 29 settembre
Hall 14, Stand B1 – C2
Bologna

Articoli correlati