Porcelanosa, ultimi dettagli per la XXV Mostra Internazionale di Architettura Globale e Interior Design

Inizia il conto alla rovescia per uno degli appuntamenti più importanti nel settore dell’architettura e dell’interior design. Nella settimana dal 29 gennaio al 2 febbraio Porcelanosa Grupo aprirà al pubblico, nella propria città d’origine, Villareal, la venticinquesima edizione della Mostra Internazionale di Architettura Globale & Interior Design.

In questi giorni, le otto aziende che compongono il Gruppo stanno convertendo le loro strutture in grandi vetrine per esporre le loro principali novità per il 2018. Ambienti che curano anche il più piccolo dettaglio e in cui ogni azienda espone le collezioni e le innovazioni più straordinarie.

Quest’anno, una delle principali attrazioni sarà il nuovo impianto di produzione di rivestimenti. Una costruzione di 90.000 metri quadrati, che diventerà lo stabilimento della ceramica più avanzato ed efficiente al mondo. Una struttura che consentirà al Gruppo di aumentare la produzione del 25%, raggiungendo gli 8 milioni di metri quadrati di rivestimento all’anno.

Le aspettative di questa XXV Mostra Internazionale

In questa XXV Mostra Internazionale di Architettura Globale & Interior Design, PORCELANOSA Grupo spera di raggiungere, almeno, lo stesso numero di visitatori delle precedenti edizioni. Negli ultimi anni sono state registrate più di 12.000 visite in ogni edizione. Lo scorso anno, la partecipazione ha battuto il record con circa 14.

Inoltre, lo scorso anno ha visto una grande percentuale di visite estere, vicino al 70%. Un dato che evidenzia il consolidamento e le potenzialità dell’azienda e della Mostra Internazionale.

 

Articoli correlati

Porcelanosa raddoppia con SACMI Continua+ Dopo la PCR 2120 entrata in funzione a novembre, il cliente...