Il Progetto del Mese di Ceramiche Caesar: Hotel Stadio a San Bonifacio, Verona

Elegante, pulito, accogliente. È l’Hotel Stadio, il nuovo albergo a San Bonifacio, a metà strada tra la romantica Verona, la storica Vicenza e il suggestivo Lago di Garda. Costruito nel pieno rispetto del risparmio energetico e arredato secondo le ultime tendenze del design contemporaneo, il nuovo Hotel, costruito a soli 20 metri dalla struttura più storica, coniuga avanguardia tecnologica ed estetica in ogni suo spazio, offrendo 59 camere, una piscina esterna e un centro benessere di altissima qualità.

Il grès porcellanato di Ceramiche Caesar, da sempre sinonimo di alta qualità estetica e tecnica, è stato scelto quale partner ideale per la fornitura di pavimenti e rivestimenti ceramici Made in Italy in grado di garantire performance in linea con gli alti standard qualitativi dell’albergo. In particolare, l’Hotel ha trovato nelle serie Gate e Life i giusti complici per arredare tutti gli ambienti con l’eleganza e il fascino tipici del cemento e del legno, elementi naturali da cui le collezioni traggono rispettivamente ispirazione.

Così, le piastrelle in grès porcellanato effetto cemento Gate hanno contribuito a donare originalità a tutti gli ambienti indoor e outdoor quali zona piscina, hall, camere da letto, scale, bagni e centro benessere, valorizzandone volumi e spazi.

Life, il grès porcellanato effetto legno naturale, ha aggiunto un tocco di calore e benessere, coniugando design e armonia estetica e assicurando agli spazi tutta la sicurezza di pavimenti e rivestimenti totalmente Made in Italy, garantendo eccellenti prestazioni in termini di affidabilità e inalterabilità nel tempo.

Articoli correlati