Ferrari&Cigarini: open house a Elda (Alicante) e ampliamento stand al Cevisama 2020

Ferrari & Cigarini ha ampliato la sede spagnola, operativa dal 2018, con un nuovo spazio showroom per mostrare ai clienti le macchine da taglio e profilatura in funzione. L’ampliamento della sede sarà festeggiato durante l’OPEN HOUSE che si terrà presso FERCIG ESPA€A Polígono Industrial Campo Alto (calle Alemania 97 y 98, nave 16) a Elda (Alicante) dal 20 al 26 Gennaio 2020 con orario dalle 9 alle 20 dal lunedì al venerdì e dalle 10 alle 18 il sabato e la domenica Sarà l’occasione per mostrare a clienti e visitatori l’ufficio com- merciale, il nuovo showroom e il reparto di assistenza tecnica.

Le macchine presenti in showroom saranno:

MTR ROBUSTUS la nuovissima macchina da taglio automatica a 1/2 teste
MTL3200 macchina automatica per taglio grandi lastre
TMC/2 macchina da taglio multi- plo automatica a 2 teste
MPM/6 macchina profilatrice mul-
tipla automatica a 6 teste
MVB/5 Macchina automatica per piani cucina, top bagno, gradini e battiscopa
BKC Banco incollaggio per piani cucina, top bagno. gradini
BIM Banco incollaggio gradini

Per una settimana le porte di FERCIG ESPANA saranno aperte a clienti e visitatori che potranno ottenere informazioni in meri- to all’ampia gamma di macchine automatiche Ferrari&Cigarini per taglio, profilatura, bisellatura, rettifica, squadratura, incollaggio di ceramica, marmo, granito e pietre naturali. FERRARI&CIGARINI sarà anche presente al Cevisama 2020 (Pabellón N2-P7 – Stand C86) con uno stand ampliato rispetto alla scorsa edizione, per dare spazio alle macchine per la lavorazione delle grandi lastre. Infatti, l’affermazione delle superfici ceramiche di grandi dimensioni che vengono scelte da architetti, progettisti e designer per le loro elevate performance tecniche ed estetiche ha evidenziato le molteplici difficoltà che incontrano i produttori e i posatori legate alla foratura, al taglio, alla smussatura e all’incollaggio delle grandi lastre. Per risolvere tali problematiche FERRARI & CIGARINI ha sviluppato il sistema BIGSLIM composto da macchine progettate per realizzare piani cucina, piani per arredamento, top bagno, gradini per scale ottenuti dalla lavorazione delle lastre di grande formato da 3 a 20 mm, in gres porcellanato, marmo, granito e agglomerati (okite, silestone,…). Per quanto riguarda la foratura ed il taglio di grandi formati, FERRARI&CIGARINI esporrà nello stand al Cevisama 2020 (Pabellón N2-P7 – Stand C86):

MTL – MACCHINA AUTOMATICA DA TAGLIO

Per eseguire il taglio a 45°, il taglio a 90°, il taglio con bisello in unica passata e il taglio multiplo di più lastre sovrapposte per i materiali sottili.

MFL004 STRADORA – FRESA A PONTE MONOBLOCCO A 5 ASSI

Nelle sue possibili configurazioni MFL004 STRADORA può eseguire lavori di:

– Tagli ortogonali: per rea- lizzare rivesti- menti, arredi interni e scale.
– Tagli multipli e complessi, tagli ovali e rotondi.
– Tagli inclinati.
– Taglio foro e nesting con disco e frese/foretto
– Fresatura

Saranno esposte al Cevisama anche le seguenti macchine:
– COMPACTLINE2 linea automatica per taglio e profilatura
– MTR ROBUSTUS la nuovissima macchina da taglio automatica a 1/2 teste
– MGP/3 mac- china automatica per gradini e profilatura
– TMC/2 mac- china da taglio multiplo automatica a 2 teste
– BIM Banco incollaggio gradini

L’ampliamento della sede e della presenza al Cevisama è stato fortemente voluto dal Team Ferrari&Cigarini, che da molti anni gestisce i rapporti con i produttori presenti nel distretto della ceramica spagnola, e sarà fondamentale per sviluppare ulterior- mente le relazioni commerciali, grazie alla vicinanza con i clienti e all’offerta di un’assistenza tecnica/commerciale ancora più veloce.

Per maggiori informazione sull Open House contattare: FERCIG ESPANA Josan Sabater Martinez Móvil 630 40 53 53

MGP – MACCHINA AUTOMATICA PER GRADINI E PROFILATURA

MGP è la nuova macchina automatica per gradini e profilatura su ceramica, gres porcellanato, marmo, granito e agglomerati. Si tratta di un modello innovativo che consente con un’unica macchina automatica e compatta di ottenere 2 diverse lavorazioni:

– lo smusso a 45° per la composizione di gradini.
– la profilatura per ottenere battiscopa, zoccolini, soglie, davanzali, toro e mezzo toro.

MGP/3 è infatti composta da 3 motomandrini porta uten- sili che sono inclinabili per realizzare lo smusso a 45° per i gradini o regolabili in posizione verticale per eseguire la profilatura. E’ dispo- nibile anche in versione 5 teste per lavorare in contempo- ranea con 5 mole di diversa tipologia, al fine di ridurre i tempi di esecuzione lavoro.

Articoli correlati