Nuova attività di sponsorizzazione per il Gruppo di Casalgrande che darà il suo contributo alla squadra calcistica granata di Reggio Emilia.
Alla presenza della famiglia Romani, titolare dell’azienda ceramica di Casalgrande (RE), e di Stefano Compagni, Vice Presidente della società calcistica A.C. Reggiana 1919, martedì 12 luglio è stato siglato l’accordo che vede le due realtà emiliane in partnership per la sponsorizzazione della stagione 2016-2017.
Dopo il recente cambio di ragione sociale e di vertici aziendali, entrambi incentrati alla rinnovata valorizzazione della famiglia e dei valori umani e professionali che la caratterizzano, il Gruppo Romani ha voluto sottolineare fin da subito la continuità della filosofia aziendale che da quasi 50 anni segna il solco e il successo della società.
In particolare, sarà il marchio Serenissima, il più longevo del Gruppo e dedicato alla proposta di finiture in gres porcellanato a uso residenziale e commerciale leggero per un mercato attento a un’eleganza sobria e funzionale, ad accompagnare i giocatori nelle sfide dei prossimi campionati, sostenendoli con la stessa dedizione che lo ha reso un brand riconosciuto e affermato.
Non nuova a stringere sponsorship con realtà sportive che presidiano la Regione, l’azienda specializzata nella produzione di pavimenti e rivestimenti ceramici made in Italy intende ribadire l’importanza che attribuisce al lavoro di squadra e all’affiatamento che determinano la buona riuscita di ogni società.
“Il valore aziendale, così come il valore sportivo, si identifica soprattutto nell’esperienza collettiva fatta di impegno, ingegno, volontà, collaborazione e capacità di superare le difficoltà: sono gli stessi ingredienti – ha dichiarato il Cav. Lamberto Romani – che ci hanno permesso di affrontare quasi 50 anni di lavoro con soddisfazione e di affermarci nel mondo come azienda di riferimento nel settore delle superfici ceramiche”.
Soddisfatto dell’accordo anche il Vice Presidente di A.C. Reggiana 1919, Stefano Compagni: “Conosco la famiglia Romani da tempo, stimandone la professionalità e la serietà che mettono in ogni loro progetto e impegno. Questa nostra alleanza è un’ulteriore dimostrazione non solo della condivisione di una passione sportiva e dei valori che la contraddistinguono, ma anche dell’importanza che sanno riconoscere e attribuire al territorio emiliano, capace di dare sempre prova di grandi risorse non solo umane, ma anche industriali”.
I campionati della prossima stagione vedranno dunque impegnate sia la Prima Squadra che il Settore Giovanile in nuove sfide che il Gruppo Romani sarà lieto di sostenere con determinazione e dedizione.