Madrid, Barcellona, Bilbao, Marbella, Medio Oriente e Colombia: queste le location degli showroom Gunni&Trentino, noto marchio con oltre 50 anni di esperienza nell’ambito del progetto, nei quali è entrata anche la pietra sinterizzata Lapitec nelle sue molteplici forme, dal rivestimento di superfici ai top di cucine e altri elementi d’arredo. Gunni&Trentino, già promotore di diverse tra le più note realtà italiane del segmento design, opera prevalentemente nei settori retail e contract, con un approccio cosmopolita e raffinato, e aiuterà Lapitec a presidiare con ancora più cura i mercati in cui è presente.
Qualità, innovazione e attitudine per il progetto si sono rivelati i punti di incontro tra le due realtà, che insieme avvieranno una campagna di promozione congiunta attraverso i canali web e social, oltre che una serie di appuntamenti e presentazioni.
“Siamo contenti di aver firmato questo accordo con Gunni&Trentino, che nasce da una collaborazione risalente a due anni fa” dichiara Ernesto Alarcón, country manager Lapitec per la Spagna. “È certamente un punto di riferimento nel settore e promotore del migliore design italiano e internazionale. Con loro cresceremo senza dubbio nei mercati in cui sono presenti gli showroom, anche oltre oceano. Vorremmo considerare questo particolare momento storico come un’occasione e una sfida, per spingerci ancora oltre e migliorare la nostra organizzazione, su scala globale“.