LB AL FIANCO DI DEXCO PER INNOVARE IL MERCATO CERAMICO BRASILIANO

This article is also available in English. Read in English

LB Technology è al fianco di Dexco per innovare il mercato ceramico brasiliano e dell’intera regione sudamericana. La fornitura di soluzioni tecnologiche avanzate ha permesso di ottimizzare quattro linee per la formatura di grandi lastre. In particolare, LB ha fornito le soluzioni Easy Color Boost, per la colorazione uniforme delle polveri atomizzate, Chipper, per il dosaggio controllato delle scaglie, e Naturae, progettato per riprodurre venature e sfumature del marmo e delle pietre naturali con una qualità unica.
Grazie al contributo di queste tecnologie evolute, Dexco punta ad innovare il mercato del porcellanato più alto di gamma, soddisfacendo le richieste di prodotti esteticamente distintivi e personalizzabili, garantiti da una gestione avanzata delle polveri.
Il Brasile, terzo mercato ceramico al mondo, si conferma strategico sia per il consumo interno sia per le esportazioni verso Nord America e Africa. Le soluzioni di LB permettono di rispondere alle esigenze di un mercato in costante evoluzione, con un focus su precisione e innovazione tecnologica.

Articoli correlati