Marmomacc, la fiera internazionale di marmo, design e tecnologia di Veronafiere, guarda al futuro e rinnova il proprio branding comunicativo, dal marchio fino all’immagine coordinata della manifestazione. La presentazione della nuova strategia di marketing e di rebranding è avvenuta oggi durante l’inaugurazione della 51ª edizione che, fino a domenica 1 ottobre, raduna a Veronafiere oltre 1.650 espositori provenienti da 53 nazioni. L’ampiezza e l’estensione della filiera rappresentata, dal prodotto fino alle tecnologie e al design; l’internazionalità della rassegna che valica la fisicità dell’esposizione annuale, con eventi costanti di promozione nei principali nazioni target di un made in Italy strategico anche per altri settori del Paese, unitamente all’impegno nella formazione universitaria, sono le ragioni che hanno portato alla ridefinizione dell’immagine e della comunicazione di Marmomacc, che da domenica 2 ottobre debutterà con il nuovo marchio. Un cambiamento che non dimentica la propria identità e mantiene la forma stilizzata in segno di continuità con il proprio passato. Tra le novità l’inserimento dell’elemento grafico “+” tra “Marmo” e “Mac” per evidenziare che Marmomacc è una rassegna che rappresenta un settore multiforme che riunisce una somma di realtà imprenditoriali a cui si affiancano ulteriori temi di approfondimento.
Articoli correlati
Marmomac 2021, la filiera della pietra naturale riparte da Veronafiere
Il salone conferma l’internazionalità con il 45% degli espositori esteri. Top buyer da Stati Uniti,...
Partecipa a Marmomac 2021 la biglietteria online è aperta
Apre la biglietteria di Marmomac 2021, che già da ora permette di acquistare online i titoli d’ingresso...