Italgraniti Group realizza un nuovo progetto portando la profonda cultura ceramica e l’innovazione tecnologica che da sempre la contraddistinguono nella realizzazione di Fresh The Good Food Market, l’innovativo shop alimentare situato in Northern Cross on the Malahide Road a Dublino.
Il market, parte di una catena aperta quasi dieci anni fa e composta da altri 5 negozi, propone di offrire ai propri clienti la migliore qualità di cibo e bevande. Nei 7.000 mq è, infatti, possibile trovare una vasta gamma di prodotti gourmet, freschi, esotici e specialità di ogni tipo, irreperibili nella maggior parte dei normali food shop.
Alti standard qualitativi abbinati ad un ottimo servizio all’interno di un’atmosfera piacevole, grazie ad allestimenti dal ricercato design, sono i caratteri distintivi di ognuno dei punti vendita di questa famosa catena irlandese.
Proprio in quest’ottica si è deciso di utilizzare Marble Experience per il rivestimento dei pavimenti, la collezione in gres porcellanato di Italgraniti che rappresenta la perfetta sintesi di tre principi: selezione dei marmi più ricercati, innovazione tecnologica e materiali esclusivi per dar vita a superfici uniche e mai scontate. Per le pareti, invece, la scelta è ricaduta su White Experience, la collezione effetto marmo dalle finiture naturali, lucide e tridimensionali impiegata nel formato listelli mix per rendere ancora più speciale l’intero ambiente.
Con questa nuova realizzazione le collezioni di Italgraniti Group dimostrano, ancora una volta, di essere estremamente versatili e perfette per dare un nuovo volto a qualsiasi contesto commerciale, unendo prestazioni di resistenza e sicurezza ad un’estetica impareggiabile, pronta a risolvere tutte le esigenze dell’architettura contemporanea.