Da oggi i layout Sacmi sono dotati di QRCode. Inquadrandolo, si accede in modo semplice ed intuitivo ai depliant delle macchine. Da Sacmi un altro passo nella direzione della smart factory 4.0.
Oggetti d’uso comune, diffusi a tutti i livelli in azienda, gli smartphone diventano da oggi una porta d’accesso semplice ed intuitiva a tutte le informazioni tecniche sulle macchine Sacmi.
È questo l’obiettivo di una recente innovazione nei layout delle offerte, nei quali possono essere inseriti per le macchine principali dei QRCode attraverso cui accedere in tempo reale a tutti i materiali tecnici già disponibili sul portale Sacmi.
In sostanza, il cliente può acquisire tutte le informazioni sulle macchine proposte semplicemente inquadrando il QRCode con il proprio smartphone, senza alcuna necessità di ulteriori consultazioni web e/o cartacee. Insomma, un layout “intelligente” che semplifica e velocizza il lavoro di analisi e studio dell’offerta, altro tassello con cui Sacmi traduce in realtà obiettivi e prospettive della smart factory 4.0.