SITI B&T Group si rafforza ulteriormente sul mercato asiatico con l’apertura di una nuova filiale a Singapore. Il nuovo investimento aggiunge un altro importante tassello al piano strategico di globalizzazione e internazionalizzazione del Gruppo italiano.
La filiale serve infatti un’area manifatturiera molto vasta, che comprende Paesi quali Malesia, Tailandia, Vietnam, Filippine e Indonesia, zone in cui si continua a registrare un trend di mercato positivo e dove SITI B&T è già presente con una base elevata di tecnologia installata.
“Questa nuova filiale rappresenta il nostro hub per tutto il Sud Est Asiatico – commenta Levis Marino, Direttore Service di SITI-B&T Group – perché si trova in una posizione centrale e strategica, in un paese che agevola le transazioni commerciali, senza aggravi sui prodotti derivanti da tassazioni eccessive”.
Grazie al team di assistenza tecnica e customer service particolarmente qualificato distribuito in tutta l’area e al magazzino dedicato, SITI-B&T Group garantirà alla clientela un’assistenza H24 durante l’intero ciclo di vita dell’impianto con una netta riduzione dei tempi di risposta.