La rinomata rivista brasiliana del settore ceramico assegna a BMR il premio come migliore fornitore dell’anno 2017 nella categoria “Levigatura e Squadratura”.
BMR è stata insignita del “Premio Mundo Ceramico 2017” quale miglior fornitore dell’anno per la levigatura e la squadratura in Brasile. A ritirare il premio, Claudio Avanzi, responsabile commerciale BMR per l’area brasiliana e argentina.
L’evento, promosso dall’omonima rivista di settore leader nel mercato brasiliano guidata da Lazzaro Menasce e che ne ha sostenuto la XVII edizione, si è svolto il 22 novembre scorso presso il MIS – Museu da Imagem e do Som di San Paulo (Brasile), con il supporto istituzionale di ASPACER.
La cerimonia è avvenuta alla presenza del Presidente e del Direttore Esecutivo di ASPACER, Benjamin Ferreira Neto e Almir Guilherme, oltre che dei rappresentanti di altre associazioni di riferimento tra cui ABCERAM, ANFACER e ANAMACO.
Proprio il presidente di quest’ultima, Claudio Conz, ha sottolineato come il settore della ceramica da rivestimento sia di grande sostegno per la ripresa del mercato che, per il 2018, stima una crescita nella vendita al dettaglio pari all’8%.
BMR, grazie alla qualità dei processi completi per il fine linea di cui da sempre si fa garante nel mondo, ha ottenuto l’importante riconoscimento consolidando la sua posizione di player di riferimento e rimarcando l’attenzione che pone verso i propri clienti. I costanti investimenti in ricerca&sviluppo, lo studio delle principali tendenze di mercato e la grande attenzione verso la qualità dei processi tecnologici, infatti, sono canalizzate nella volontà per BMR di rispondere alle esigenze dei propri clienti offrendo la migliore garanzia per un prodotto finito che rappresenti i più alti standard del made in Italy.