TECNA – How to make it

il Salone internazionale delle tecnologie e delle forniture per le superfici, organizzata da IEG – Italian Exhibition Group in collaborazione con ACIMAC – Associazione Costruttori Macchine Attrezzature per la Ceramica, si terrà dal 24 al 27 settembre 2024 presso il Rimini Expo Centre.
Da oltre 40 anni, TECNA è la manifestazione leader mondiale per le tecnologie di processo, le attrezzature, l’estetica e il design per l’industria della ceramica e del laterizio. Rappresenta un punto di riferimento per tutte le principali filiere legate ai materiali per le costruzioni, l’architettura e il design.
A TECNA sarà possibile intercettare i trend che stanno rivoluzionando il mercato delle tecnologie e delle forniture per tutte le superfici e materiali, da quelli più tradizionali a quelli più innovativi.
L’HUB INTERNAZIONALE PER LO SVILUPPO DI SUPERFICI
A TECNA si progetterà il futuro delle superfici e di tutta la filiera a livello mondiale. I focus principali saranno: >> DIGITALIZZAZIONE soluzioni e software per la digitalizzazione delle fabbriche e l’evoluzione dei processi produttivi >> MATERIE PRIME preparazione di materie prime e prodotti per l’installazione >> DECORAZIONE sistemi di decorazione tradizionali e digitali >> FINITURA finitura e taglio di grandi formati ed extra-size >> MOVIMENTAZIONE E IMBALLAGGI soluzioni per la movimentazione e l’imballaggio >> LOGISTICA E TRASPORTO tutte le soluzioni più innovative per risolvere i problemi logistici >> SOLUZIONI GREEN riduzione delle emissioni inquinanti, fumi, acque reflue e altri rifiuti industriali. Energia rinnovabile e co-generazione

Articoli correlati